konko hai ragione, è proprio la presa che magari mi fotte!, ma è migliorata di botto pure lei, dal wo di 3 mesetti fa!!!!
cmq mi stupivo anche della tecnica cazz, tt fino all'ultima con culo basso!
konko hai ragione, è proprio la presa che magari mi fotte!, ma è migliorata di botto pure lei, dal wo di 3 mesetti fa!!!!
cmq mi stupivo anche della tecnica cazz, tt fino all'ultima con culo basso!
Ultima modifica di 123456789; 04-06-2007 alle 06:49 PM
COMPLIMENTI...hai praticamente fatto una doppia col tuo vecchio MAX!!! Grande!!!![]()
eheh spero sia salito un pochettino il nuovo maxalmeno i 112
![]()
Ultima modifica di 123456789; 05-06-2007 alle 10:51 AM
ciao numeretto.. per caso hai postato dei video dello stacco?
io sono sicuro che se aggiusti un pò la tecnica i 120 li fai tranquillo.
no non ne postai somo!
Notizia di servizio: Bilanciere da 200 cm è nella tana!![]()
Ora che ho il bilanc lungo potrei provare il rematore alla Coleman..., quello con un'estremita del bil in un angolo, laltra estremità con i dischi...e lo porto al petto...
Che bilancere hai preso? Quello olimpionico?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
le palle corvo, 100 euro costava eheh -_-, per ora mi basta quello semplice lungo 2 metri!
Mi sembra che tra rack e bilanciere ti puoi ritenere soddisfatto...
Grande.
Direi, ora devo seguire il consiglio di tat, non fargli prendere mai polvere!!!![]()
Gran wo di gambe-spalle
_FullSquat:
10x3@78kg rst 2,30'
1x2@80kg rst 3'
1x2@82kg
2x2@84kg
2x2@86kg
BELLA!!!!!!! soddisfatto, vecchio max 86kg... direi che sono migliorato!
_HoleSquat: per il poco recupero... mi hanno abbastanza spezzato eheh, quello che volevo
6x6@60kg rst 90' bellissime
_Lento: doppie rst 3'
1x2@38kg
1x2@40kg
1x2@42kg
5x2@44kg !!!!!!!
1x2@45kg !!!!!!!
1x1@45kg
Bene bene!!!! vecchio max 44!
_Alzate laterali: rst 60'
4x10@5+5kg
ottimo! ciauz!
Ultima modifica di 123456789; 07-06-2007 alle 07:30 PM
Ottimo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Spettacolare GRande!!!
vai a scheggia, bel lavoro
Segnalibri