farai un figurone.. in bocca al lupo anche da parte del tuo sparring, rob!
farai un figurone.. in bocca al lupo anche da parte del tuo sparring, rob!
In bocca al lupo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
CREPI IL LUPO!!!Grazie ragazzi e speriamo bene!!!!![]()
Gran bei carichi, complimenti!
In bocca al lupo per la gara, spacca tutto!!!![]()
In the wolf's Throat, and in the whale's ass !![]()
Buona fortuna zac, ti guarderò in tv, su sky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ho saputo che la mandano in onda)
![]()
In bocca al lupo Zacros![]()
ho appena parlato con zacros
purtroppo in 2° prova con i 205kg si è ri-strappato il bicipite femorale (aveva già subito un infortunio simile ai tempi dell'atletica).. come al solito la fisioterapista tragica: "non potrai mai + fare questo sport"
ma stiamo già pensando a come recuperare la situazione.
da lunedi ci mettiamo al lavoro, forza roberto!!!
Forza roberto!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
cazzzzzznon ci voleva, daje roby forzaaa!
Ultima modifica di 123456789; 09-06-2007 alle 04:31 PM
porca******* ***** maledetta vacca stronza ***** *****
che sfiga porca*******!!!
mi dispiace di quel che t'è successo fratello, non disperare però, verranno tempi migliori!
ma cristo aaarhgghghghghghghgh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Mi dispiace tantissimo...
Ma zacros è giovane e so che avrà ancora tantissime soddisfazioni. Con Somoja come trainer-sparring, ne sono certo !
Grazie Ragazzi,grazie di tutto davvero![]()
Fratello come stai?
Porca******* mi spiace!!!
aaaaaaaargh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri