Oggi un po di dorso leggero e un po di bicipiti e poi i soliti addominali. Sono stranamente tranquillo...questo era l'ultimo allenamento prima di domenica. Il prossimo bilancere che toccherò sarà a modena al riscaldamento!
Oggi un po di dorso leggero e un po di bicipiti e poi i soliti addominali. Sono stranamente tranquillo...questo era l'ultimo allenamento prima di domenica. Il prossimo bilancere che toccherò sarà a modena al riscaldamento!
Dai Ungheeeeee![]()
In bocca al lupo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Tanti auguri Unge, sono sicuro che domenica sorprenderai pure te stesso!!!
Yeahh!!!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Lo voglio piantato sul soffitto il bilancere, Peppe !
Anzi, no, perché altrimenti è un nullo...
Veramente, in cul° alla balena !!!!!!!
Buona fortuna unge!!!
come sempre.... foto foto foto video video video!!![]()
TAnti Auguri Unge e portaci la coppa mi raccomando!![]()
Grazie mille ragazzi!! Grazie di cuore!!! Crepi il lupo!! Grazie ancora!
Che dire, è una pedana molto importante quella. La più importante d'italia! Sono molto contento e un po agitato al pensiero...ma tutto sommato "ora" a casa davanti al pc dico che cercherò di divertirmi e di fare un buon lavoro..Quando invece sarò li come dice silvas "mi spunteranno i peli sulla schiena"
Parto domani mattina, prima tappa padova dove passerò la notte e sabato pomeriggio vado a modena. Arrivo li alle 17.22 (ho fatto i biglietti oggi) e mi dispiace un sacco perchè mi perderò la gara di zacros mi sa. Ma tanto poi avremo tutto il tempo per chiacchierare visto che siamo in stanza insieme. Pomeriggio preparo la borsa!!
Grazie ancora
P.S. entrò a 180 ma dicono che è ancora troppo bassa come entrata
hai già idea delle altre 2 entrate?
se tu potessi entrare a 185kg potresti fare i 195\200kg in seconda alzata e provare un nuovo MAX in 3°.
Vedremo, io sopporto bene anche salti grossi da un alzata all'altra. Vediamo che succederà, deciderò sul momento che tanto ci sarà Carlo, il cinghiale, valerio, zacros...vediamo. Il mio obbiettivo per questa gara è fare una foto con 200kg e spero di riuscirci. Vedremo!
cerca di nn fare come me ad acilia, sono stato troppo prudente mannaggia ammè
In bocca al lupo unge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti guarderò su sky...per vari casini non posso venire purtroppo...
Spacca tutto grande!!!![]()
seposso chiedere
di quanti kg vuoi andare in progressione?
Segnalibri