un paio di cosine
1) è scorretto, e ci scusiamo TUTTI, parlare male alle spalle di uno che non sa nemmeno che stiamo parlando di lui. Il crossposting è sempre sbagliato, perciò io per primo mi scuso per le volte che l'ho fatto, sinceramente... è facile farsi prendere la mano.
2) (edit) quando frequentava questo forum faceva delle sparate senza senso di Kg fantascientifici con promesse di video che non abbiamo mai visto. Un video di 3x100Kg di panca denotava chiaramente che 140Kg di panca non li valeva.
3) un ragazzino di 16 anni che conosce gli steroidi è sicuramente più sveglio di quelli della sua età. Ben venga la conoscenza, ben venga la curiosità, ben venga tutto.
Un ragazzino di 16 anni non può per definizione avere l'esperienza sul campo necessaria per consolidare certe conoscenze. Quanta anzianità avrà? 2 anni, 3? Quando ha cominciato ad allenarsi, a 8 anni?
Un ragazzino di 16 anni che consiglia cicli e dosaggi di ormoni di 20, 30, 40 volte superiori alla produzione naturale senza dire che ha 16 anni è semplicemente un incosciente. Conosce la chimica? Sa cosa significa "alchilazione"? Sa perchè si chiamano 17-alfa-alchilati? O sa semplicemente che i 17-alfa-alchilati sono più tossici di altri prodotti? Un semplice causa-effetto sulla base del si-dice?
Spero che chi lo sta a sentire non sappia della sua età, altrimenti sarebbe un bel deficiente.
Quando accadono queste cose, Internet mostra i suoi limiti. Nessuno DAL VIVO lo prenderebbe in considerazione. Fate delle equivalenze: nessuno dal vivo si farebbe dare consigli sulle donne da uno di 16 anni, o si farebbe spiegare come smettere di fumare, semplicemente perchè è troppo piccolo per saperle a pieno certe cose.
Non voglio scatenare una guerra idiota fra forum.
Tutti gli amanti delle bombe possono andare lì a chiacchierare liberamente di dosaggi.
Segnalibri