-
ma giorgio nn voleva sicuramente dire che tu nn capisci,solo che ognuno ha le sue idee e ognuno ha il suo modo di farle valere.inoltre è possibile che nn tutti leggano i tuoi post,in fondo ne hai scritti (e spero lo farai ancora) tantissimi,qualcosa potrà essere sfuggito anche xchè siamo abbastanza in tutto il forum.quindi spero che parteciperai ancora xchè di cose da insegnare ne hai eccome e penso siano in molti che di te si fidano e ti rispettano visto che hai dato esperienza senza pretendere niente in cambio.e poi scusa,proprio adesso che ci hai convinti che i "guru scrittori" sono più commercio che tutto il resto!x nn parlare di altre cose!!chi ci consiglierà?e poi nn sei obbligato a rispondere ad eventuali attacchi che qualcuno ti fa,anche tu hai detto che ci sono domande intelligenti,rispondi almeno a quelle cose che riguardano SOLO il bb,cioè solo a quelle cose di cui tutti sono interessati...penso che questa corrisponda all'idea di tutti i membri del forum.
scusa se mi sono intromesso,ma visto che tutto è cominciato x un mio stupidissimo e innoquo post mi sono sentito tirato in ballo.
un saluto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri