io non posso dirti cosa fare, posso dirti per esempio che nel tuo caso secondo me allenamenti fullbody sarebbero ottimali,...per sapere cosa sono ti consiglio di usare il tasto cerca.
non perchè non voglio aiutarti, ma perchè se t'informi e scopri le cose è importante, devi sapere quello che fai e perchè.....
non voglio sembrar scortese, ma spero che hai afferrato il mio concetto...
dopo un momento che ti sei fatto qualche idea puoi provare a buttar giù un paio di idee e da li possiamo vedere di darti una mano...ma così sul nulla non si crea niente di sensato....
ok? forza![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
heerokem io ho usato la parola STANDARD per fargli capire che quella non è la sua tabella... in quella tabella ci sono dei consigli e cmq non avevo capito che non aveva a disposizione le makkine.. credevo che andasse in palestra... cmq gli consiglio come hai fatto tu di provare a estrapolare dei consigli con il tasto cerca e provare a farsela... poi li lo potremo aiutare
ciao![]()
bene...ho letto un po di roba sul full body....e ho provato a buttare giu una schedetta...
giorno a:
bicipiti bilanciere 4 x 10
alzate laterali 4 x10
tirate al mento 4 x 10
panca piana 5 x 10
trazioni sbarra 5 x max
giorno b:
hammer bicipiti 4 x 10
panca piana 5 x 10
croci panca 3 x 10
lento avanti 4 x10
trazioni sbarra 5 x max
addominali e corsa ogni volta
alternerei una settimana A B A e una B A B
ci sono + o meno?
Mi fa piacere ke qualcuno abbia aperto un 3d così perchè ank'io ho le stesse esigenze di pugile, dato ke sono un marzialista e l'allenamento ke faccio (nonkè il fisico) è quasi lo stesso del pugilato. Ho deciso di metter su un po' di massa allenandomi a casa 2 volte a sett, diciamo ke vorrei divantare "un po' più grosso" per dirla alla carlona. Cmq ho letto moltissimo su questo forum, tutta la programmaz e pianificaz dell'allenamento e tutta l'arte delle serie e delle rips, ma per me ke sono un neofita del BB è servito a creare solo una confusione incredibile.Help![]()
ce nessuno?
ti consiglio di aggiungere anche spinte perche senò solo panca piana sarebbe ripetitivo...
puoi alternare capitoz???
Segnalibri