perdonatemi, ma non condividu nulla di quanto sopra.
A partire dall'aver fatto una scheda senza sapere nulla di lui
perdonatemi, ma non condividu nulla di quanto sopra.
A partire dall'aver fatto una scheda senza sapere nulla di lui
ciao pelleverde non ti devi perdonare di nulla...
ank'io alla fine della scheda gli ho scritto che questa è una tabella aprossimativa o meglio STANDARD il quale lui ne deve trarre vantaggio.... ank'io gli o scritto che non posso scrivergli una tabella se non so quanti anni ha? i suoi obbiettivi?? per me scrivere tabelle su internet è una grandissima cazzata perche ci si dovrebbe vedere di persona e discuterne...
Ripeto è una standard
e poi non credo che allenare il petto, le spalle e i bicips x i risultati che vuole ottenere abbiano bisogno di una scheda sspecifica e le programmazioni che gli ho fatto sono semplici e complete....
ringrazio ciao
![]()
non piace neanche a me, per niente proprio, io a persone che manco conosco onestamente non riuscirei ad abbozzare nulla, soprattutto eviterei di consigliare esercizi potenzialmente dannosi quale il lento dietro
inoltre, eviterei assolutamente ogni macchinario, già per un bb, poi lui che è un pugile per essere al top non puo' permettersi di aver le carenze che insorgono all'utilizzo di macchine...quando combatte dev'essere una macchina da guerra
inoltre l'alimentazione non è completa, mancano i grassi buoni,..dovrebbero sempre esserci in ogni pasto, tranne nel post wo (se presente)
ps. soprattutto attenzione: non esistono STANDARD! se fosse così dovremmo essere tutti uguali
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
io non posso dirti cosa fare, posso dirti per esempio che nel tuo caso secondo me allenamenti fullbody sarebbero ottimali,...per sapere cosa sono ti consiglio di usare il tasto cerca.
non perchè non voglio aiutarti, ma perchè se t'informi e scopri le cose è importante, devi sapere quello che fai e perchè.....
non voglio sembrar scortese, ma spero che hai afferrato il mio concetto...
dopo un momento che ti sei fatto qualche idea puoi provare a buttar giù un paio di idee e da li possiamo vedere di darti una mano...ma così sul nulla non si crea niente di sensato....
ok? forza![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
heerokem io ho usato la parola STANDARD per fargli capire che quella non è la sua tabella... in quella tabella ci sono dei consigli e cmq non avevo capito che non aveva a disposizione le makkine.. credevo che andasse in palestra... cmq gli consiglio come hai fatto tu di provare a estrapolare dei consigli con il tasto cerca e provare a farsela... poi li lo potremo aiutare
ciao![]()
bene...ho letto un po di roba sul full body....e ho provato a buttare giu una schedetta...
giorno a:
bicipiti bilanciere 4 x 10
alzate laterali 4 x10
tirate al mento 4 x 10
panca piana 5 x 10
trazioni sbarra 5 x max
giorno b:
hammer bicipiti 4 x 10
panca piana 5 x 10
croci panca 3 x 10
lento avanti 4 x10
trazioni sbarra 5 x max
addominali e corsa ogni volta
alternerei una settimana A B A e una B A B
ci sono + o meno?
le macchine non le ho possiedo solo pesi liberi!
comunque esato io volevo una scheda approssimativa, standard, come hai fatto tu e di questo ti ringrazio!
ma come posso colmare gli esercizi che m hai messo delle macchine?
Segnalibri