Scusate la domanda ma gli steroidi come si assumono?? Pura curiosità, non mi interessano ne dosaggi, ne nomi ne niente.. Si iniettano in vena o si assumono sotto forma di pasticche?
Scusate la domanda ma gli steroidi come si assumono?? Pura curiosità, non mi interessano ne dosaggi, ne nomi ne niente.. Si iniettano in vena o si assumono sotto forma di pasticche?
Nella mia ignoranza penso che gli steroidi si assumano con iniezioni intramuscolari,mentre efedrina,clen ed altro dovrebbero essere in pasticche.
avete ragione scusate... ma e' pura curiosita'...
credo che si assumino solo con iniezioni ma non ne son sicuro.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
(edit) lo sento ogni tanto in msn e glielo dico sempre di lasciar stare ste porcate anche perchè avendo 16 anni gli potrebbero creare squilibri abbastanza evidenti, per non dire altro..!
Comunque pace all'anima loro, se loro sono contenti di fare quel che fanno buon per loro, ho letto poco quel forum, ma da quel che ho letto non mi pare di aver letto che utenti incitassero altri utenti a provare..e PER FORTUNA!
Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 01:53 PM
Intramuscolare e orale...sono le due forme di assunzione a seconda del prodotto...
Segnalibri