Originally posted by Giorgio83
Questo pivellino di 20 anni si è sempre ritenuto ignorante e ha sempre ritenuto 4ca una persona esperta e preparata. Se 4ca non lo ha capito, pazienza, di sicuro non reagirò offendendolo.
dove leggi le offese?
ora scrivere pivellino vuol dirti offendere?

so benissimo e ho letto parecchie volte le cose che scrivi e percio di come la pensi sul mio conto, io i post li leggo "leggevo" tutti, ma che mi si vengfa piu volte a ripetere e nn solo da te che nn capisco e che continuo a nn capire le cose che scrivi queste come le chiami?
se direti che sei un pivellino e infondo a 20 anni con tutta l'esperienza che puoi avere come diavolo devo considerarti?
pero il fatto che ripetete che nn capisco quello che scrivbete quando ho fatto mile volte riferimenti al perche porto in ballo la storia della palla.....e nn ho mai scritto che per quyello tutto il resto e anullato, quando invece ho scritto piu volte che quella e una parte che ha portato a risultati che si possono riscontrare in tutte le palestre e nn ho scritto che tutto cio che scrive e un cesso e lo steso di tocci e continui a dire che per la stria della palla giudico tutto e che nn capisco