cmq e' lui al 100% ha postato le foto.... mi date il link del suo diario?
ora si spiega perche' diceva che aveva fatto 140kg... lui li chiamava panettoni quelli che si faceva a natale...
cmq e' lui al 100% ha postato le foto.... mi date il link del suo diario?
ora si spiega perche' diceva che aveva fatto 140kg... lui li chiamava panettoni quelli che si faceva a natale...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
cmq si ho visto che da dosaggi e tempi... azz ha solamente 16 anni lui... a prova' che era grosso cosi' e sembrava piu' grande......
poi un'altra cosa... non so se avete notato ma scrive ESATTAMENTE come (edit) ... con le K etc etc... mi sa che l'abbiamo sgamato...
cmq sia... io non so voi ma io ci sono rimasto di mer.da... un bimbetto di 16 anni che sa tutte quelle cose sugli steroidi e che da ricette alla gente e a sto punto si fa di sicuro...
Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 01:53 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Hai capito i panettoni..
Cmq nel caso si dopasse (uso il condizionale perchè non so se lo faccia, non sto accusando nessuno) ha proprio un fisico indecente..
ciao su malloru... io a questo punto ci leverei anche il condizionale eh .........![]()
dai ragazzi, è inutile "sparlare" di utenti di altri forum che nn possono neanche difendersi e se anche potessero farlo otterremmo solo una bella manciata di flames tra forum
Ho letto il diario di (edit) ... UN MITO!!!
Ma le foto poi dove sono?
Mi ricorda apollo nel film di Rocky... Un grande!!!
Ragazzi vi esorto come a fatto somoja ha non fare inutili allusioni e affermazioni tendenzione al fine di evitare qualsiasi flames ed innescare inutili polemiche tra forum.
Dovremmo noi per primi dare il buon l'esempio, data l'ottima reputazione e il livello di competenza che il nostro forum vanta.
Pensiamo a noi che a gli altri ci pensano gli altri.....(C.I.T.)
Esatto. Basta polemiche.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Scusate la domanda ma gli steroidi come si assumono?? Pura curiosità, non mi interessano ne dosaggi, ne nomi ne niente.. Si iniettano in vena o si assumono sotto forma di pasticche?
Nella mia ignoranza penso che gli steroidi si assumano con iniezioni intramuscolari,mentre efedrina,clen ed altro dovrebbero essere in pasticche.
avete ragione scusate... ma e' pura curiosita'...
credo che si assumino solo con iniezioni ma non ne son sicuro.
(edit) lo sento ogni tanto in msn e glielo dico sempre di lasciar stare ste porcate anche perchè avendo 16 anni gli potrebbero creare squilibri abbastanza evidenti, per non dire altro..!
Comunque pace all'anima loro, se loro sono contenti di fare quel che fanno buon per loro, ho letto poco quel forum, ma da quel che ho letto non mi pare di aver letto che utenti incitassero altri utenti a provare..e PER FORTUNA!
Intramuscolare e orale...sono le due forme di assunzione a seconda del prodotto...
Segnalibri