ciao! benvenuto in questo forum. spero che potremmo esserti di aiuto qualunque cosa tu abbia da chiedereOriginally posted by [SE]HuRRiCaNe
Ebbene, esistono 2 diverse metodologie ... metodo NATURAL, e metodo STEROIDI.
A quanto pare, il primo sistema, (da quello che ho capito leggendo questi post) ti fa solo perdere tempo.. mentre col secondo diventi un armadio di 100 kg, ma con un piede nella fossa.
Innanzitutto direi che sono tutte CAZZATE. Non è assolutamente vero, che utilizzando il metodo Natural, si rimane esili, o con un corpo leggermente scolpito... se c'è CONVINZIONE, attenzione all'alimentazione, e uso di integratori legali, si può diventare ENORMI, con un livello tecnicamente SANO, senza problemi.
Gli steroidi sono solo stupide sostanze riservati agli imbecilli che vogliono far crescere i propri muscoli nel più breve tempo possibile, con il minimo sforzo.
Io direi che chi si comporta in questo modo è solo un FALLITO.
![]()
ti devo subito fermare perchè se qualcuno mai in questo forum ha detto che il metodo "natural" ti fa solo perdere tempo lo ha detto solo uno che non ha la minima idea di quello che sta dicendo. non mi sembra ci siano molti post scritti in questo senso, ma può darsi che tu sia incappato nei (fortunatamente rari) post scritti da deficienti (nel senso latino del termine). §83 purtroppo però non è vero che gli steroidi fanno avere gli stessi risultati di incremento in meno tempo, perchè allora capisci bene che uno che si allena da 10 anni cosa se ne fa??? per quel poco che ne so uno che decide di doparsi ed abbia una preparazione in materia lo fa dopo essere arrivato al limite genetico in fatto di massa. in questo modo può accrescere ulteriormente la massa in modo altrimenti impossibile. invece doparsi all'inizio o a "metà" del percorso non è utile. salute e soldi buttati per risultati che si ottengono da natural, facendo magari attenzione a più cose (dieta,allenamento,recupero). poi da avanzati entrano in gioco altri fattori. infatti la quantità di massa non è tutto, viene la qualità, vaqscolarizzazione, tiraggi (e qua però ci sono i diuretici di mezzo) ect. come ha scritto + volte 4ca certi dopati con grandi masse vengono battuti in gara da gente che pesa la metà, natural, ma con definizioni,simmetria,qualità 10 volte superiore.
quindi la quantità di massa non è tutto! non solo in gara.
infine non è convinzione della maggioranza di noi che natural = sega. anzi è il contrario. si sconsiglia poi sempre l'utilizzo del doping per 2 motivi: 1) fa male. 2) in tutti i casi da noi analizzati era inutile. (del tipo mi alleno da 2 mesi e mi voglio fare un ciclo.....) con questo ti saluto e ti auguro buona permanenza sul forum![]()




Segnalibri