Si vabbè certo, ma io vorrei sapere se ci posso trovare qualcosa di utile per l'allenamento...![]()
Guarda, io non ce l'ho, per cui...
Sorry
Allora, gli ho dato un'occhiata e l'impressione è stata pessima. Mi è sembrata la solita bibbia in salsa americana. Tanto vale leggere Matt Roberts che utilizza metodi simili (pesi + cardio) senza per altro utilizzare tutta quella strategia motivazionale american style.
Comunque, secondo me, dovresti chiederti cosa vuoi fare. Se sei interessato ad un discorso di bodybuilding, leggiti i principi di Poliquin, che è veramente molto bello. Se sei interessato ad un discorso fitness allora non saprei, ma rimanendo nel genere pesi+cardio per me vale quanto sopra.
Ciao. :-)
Ok thanks.Beh più ke altro vorrei metter su un po' di massa ma senza esagerare x non calare di prestazioni nelle arti marziali.
Allora apri un thread con l'argomento specifico e vedrai che avrai tutte le risposte che ti servono.
Non credo che tu sia l'unico ad avere quel "problema".
Ciao.
Leggevo tempo fa che tale libro è caldamente consigliato da Piersilvio Berlusconi, in un articolo dove spiegava come si alimenta e come si allena.
***** beve mezza boccia di olio d'oliva al giorno, come un Ducato FIAT dell'89!
Segnalibri