-
c'erto che ho fatto uso di farmaci nn l'ho mai nascosto e in piu se nn fosse cosi mai mi permetterei di criticarne l'uso mettendo i ragazzi all'erta su determinate problematiche in cui si puo cadere facendo certe, al contrario qui e piu volte sembrato essere iun controsenso cio che scrivo e che penso.
en vero anche che le mie prime gare perolehovinte senza usare farmacibattendo molti ragazzi che invece ...............
avrei un sacco di altre cose da dire volendo ma visto i popst precedenti sono tallmente esausto di essere stuzzicato da pivellini di 20 anni che ripeto dopo aver letto un paio di libri e fatto un paio di allenamenti con amici in palestra e sottolineo palestra ironizza in modo anche poco interpretativo sui miei interventi,,,, percio ho giascrittohe nn rispondero nemmeno piu, rispondo a questa perche ti sei rivolto in maniera educata e percio nelrispettto cosa che sembra essere molto rara ti rispon do dicendoti anche che se ce la metti tutto puoi arrivare a ris. strabilianti senza l'uso dei farmaci nn ti prometto che potrai vincere un mondiale ma cmq a seconda anche della tua genetica potrai arrivare a ris , che nemmeno speravi di raggiungere con l'uso dei farmaci
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri