tralasciando le gare che quello è un altro "palcoscenico" io m iriferisco ai culturisti hobbisty come noi diciamo,certo grosso intendo avere 15 kg in piu di massa magra pura e tirato,io potrei accontentarmi ora come ora ma la mia massa messa su non è proprio cosi asciutta e se mi tirassi per bene sarebbero 8 forse 10kg guadagnati in anni di palestra,ora se il mio sogno sarebbe averne altre 10kg beh non c'è via ci sarebbero gli steroidi poichè so bene che geneticamente più in la di cosi do vado??Ora se per mio ego vorrei farlo,se fossero venduti liberatamente con consenso del mio doc che mi controlla allora sarei sicuro che proverei,ora invece dico,chi me lo fa fare?rischiare di comprare *****,iniettarmela per poi magari rimediare qualche effetto collaterale non voluto xchè nessun medico mi ha potuto tenere d'occhio.......no!
Xchè dici che tornano come prima?c'è gente in palestra che si è dopata da anni ed è rimasta grossa ugualeanche se ora non fanno più nulla se non allenarsi pigramente