Ma è un normale rematore a 90 gradi! Io lo faccio sempre così, non proprio a 90 ma sugli 80 gradi.. Cmq occhio alla zona lombare.. Very Heavy! Ciao
Ma è un normale rematore a 90 gradi! Io lo faccio sempre così, non proprio a 90 ma sugli 80 gradi.. Cmq occhio alla zona lombare.. Very Heavy! Ciao
Appunto, per me è nuovo malloru
mai fatti!
cmq certo che sto attento, carico poco e alzo le rep, così mi abituo!
Segnalibri