bene, domani inizio la settimana di scarico, son felice perchè ne sento il bisogno.
mantengo i carichi dell'ultima settimana dimezzando il volume, così per mantenere confidenza con i carichi cui sono arrivato.
così facendo son sicuro che miglioreranno le articolazioni, in azione congiunta con l'integratore apposito.

parlando con il grande unge ho deciso di forzare un po' i tempi negli stacchi, cercando il nuovo PR ogni venerdì, anticipato da uno schemino semplice tipo 3x3 poi 2x2 e poi ricerca dell'1x1 massimo.
Del resto non faccio squat (purtroppo) quindi posso permettermi di tirare più che posso negli stacchi senza nessun timore, ovviamente se avverto qualcosa di strano vedrò.
Così facendo cerco di forzare un po' i tempi, vedrò come reagisce il mio snc.

per la panca continuo con il medesimo schema fatto fin'ora, squadra vincente non si cambia, dato che sento ancora molto margine di miglioramento non avverto il bisogno di modificare lo schema principale, curerò invece ciò che ci sta attorno (i complementari)...ora sto pensando cosa poter fare, anche se il meso trascorso m'ha dato molto,..ora vedrò di migliorarlo.