Quando ce una passione di mezzo non si bada a spese, certo sempre facendo le spese necessarie.
Quando ce una passione di mezzo non si bada a spese, certo sempre facendo le spese necessarie.
che cavallo!
grande mezzo e gran persona!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Buahahhahahaha assurdo! Ma parla anche???
Comunque chiamatemi scemo, ma io mi vergognerei ad andare in giro con quella macchina...
come ti vergogneresti??? e' stupenda!!! non e' da andare a farci la spesa... ma per sfoggiare un po'... e' tutta automatica, i comandi sono vocali... ottima!!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
KITT, vieni qua
Visto che ho manie di grandezza, mi piacerebbe realizzare Goliath![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ah....io e la mia enterprise....è lì,...in aria che m'aspetta....quando voglio ci salgo....ahahahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
io sognavo anche lo skate volante di ritorno al futuro.... che storie
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
che figata! Ho sempre sognato tutte quelle lucina in auto!
Segnalibri