Secondo me hanno intenzione di non riaprire.
Se come hai detto tu è nuova e non ha bisogno di lavori,
per quale motivo deve chiudere per tre mesi? maa......
Secondo me hanno intenzione di non riaprire.
Se come hai detto tu è nuova e non ha bisogno di lavori,
per quale motivo deve chiudere per tre mesi? maa......
ogni giorno di più mi rendo conto che il Buon Senso e la Civiltà appartengono a pochi noi eletti...
La palestra dove mi alleno io puntualmente al rinnovo dell'abbonamento, mi aggiungono sempre un mese come recupero delle ferie estive...
invece questi felici e contenti si intascano i soldi a sbaffo...
ovviamente se mi rubassero solo un mese gli dico "ciao grazie a mai più", ma se nn intendono rimborsarmi nulla io andrei dritta dritta a pretendere dato che paghi loro per un servizio che invece di daranno... allora se io nn usufruisco dei servizi i soldi me li devi ridare perchè nn mantieni fede al "contratto" che abbiamo fatto...
se alla fine di tutta la fiera nn ottieni nulla, prenderei su il numero di una associazione dei consumatori per chiedere lumi ed eventualmente farmi aiutare...
che dipende tutto anche dall'entità della cifra...
no megamass, mi è arrivato nella buca il volantino della futura palestra che vogliono fare!
La vogliono rinnovare tutta, per renderla ancora più fighettaaa!! Faranno più sale fitness, aree benessere... mamma mia che rabbia!
Tralaltro a chi rinnova il contratto entro giugno fanno un miniscontino (chiudendo poi per due mesi così ci guadagnano)(e non sono nuovi a peripezie di questo genere)... con me hanno chiuso, è poco ma sicuro.
Domani pomeriggio vado a parlarci e voglio perlomeno i giorni indietro per quando riapriranno.
PS: se riesco vi faccio vedere la scansione del volantino in questione...
cmq sia non andare da solo, l'unione fa la forza, piu' siete meglio e'.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
viuuuleeeenza aahahahha
forza!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri