perchè finisce nell'immondizia??
magari lo mangi a colazione anzichè come spuntino e regoli gli altri alimenti della giornata ma nn lo buttare, è uno yogurth squisito!
perchè finisce nell'immondizia??
magari lo mangi a colazione anzichè come spuntino e regoli gli altri alimenti della giornata ma nn lo buttare, è uno yogurth squisito!
ti dirò ke è l'unico alimento ke,cme si dice dalle mie parti.."nun se ne scenn proprio!" (non se ne scende proprio:P) anke se io ho assaggiato solo il total normale gli altri nn so come siano..ma questo è grasso..magari oggi ke è domenica si può fare..ma se devo sgarrare preferisco un bel gelatone da 938473849 calorie:P
se 6 in definizione a mio avviso dovresti consumare esclusivamente il total 0%...nn so quanto sia reperibile dalle tue parti,so sl dirti ke quando vado al supermercato tt quello ke hanno e x 3 settimane nn se ne trova più...deve essere x il fatto ke nn è 1 prodotto molto richiesto.
quoto quanto detto da llcoolj, già è difficile trovarlo negli scaffali, poi quando c'è trovi quello normale o al massimo quello al 2% (che già cmq è meglio di niente!)
per restare su valori simili (ma forse per i tuo obiettivi non è ancora il massimo) c'è lo yogurt Kyr della Parmalat, provalo a me piace molto...
si contando ke sono in definizione ma lo 0% nn l'ho visto quando ho fatto la spesa..ignoravo anke ke esistessecmq giusto per nn aprire un altro thread..alternative alla colazione?di solito mangio latte o yogurt magro bianco ma so ke soprattutto il latte nn è tanto indicato in definizione giusto?:?
beh ci sarebbe il muller bianco 0,1%,veramente molto gradevole per cosi poki grassi,sl ke è dolcificato cn aspartame,quindi meglio evitare.
come ti ho detto c'è il Kyr molto buono e cremoso, poi sinceramente nn saprei... sono un po' monotematica come colazione...
perchè poi spazio tra caffe latte, the verde, yogurt....
@llcoolj: tra i bianchi magri io trovo ottimo il vipiteno e non è citato alcun dolcificante tra gli ingredienti
Segnalibri