Si, farò sicuramente come mi avete detto...è stata la foga della prima settimana....
Bhè Heero, il problema ormai risale a 6 mesi fa quando lavoravo (poi mi sono licenziato...) in un salumificio...le prime settimane mi hanno messo a scaricare della carne appesa a dei ganci per metterle poi sottovuoto, 8 ore al giorno e calcolando che la temperatura era intorno ai 13° (non è tanto ma alla mattina alle 8, con i muscoli "freddi" non è il massimo della vita...)...risultato, dopo 1 mese mi sono sparato 1 settimana di mutua (erano i primi di dicembre 2006...) per tendinite acuta al deltoide, tendinite acuta al tricipite e borsite sempre al deltoide.....non riuscivo nemmeno ad alzare il bicchiere da tavola....e fino ad ora non sono ancora guarito...la settimana scorsa ho provato con il lento avanti in piedi ma ho smesso subito...
E sempre in dicembre tornato al lavoro per non sforzare la spalla sinistra caricavo di più sulla destra, risultato mi sono fatto male anche alla destra anche se non in modo così serio come la sinitra....
Insomma, nessuno ha un paio di spalle da regalarmi??
Le mie sono proprio da buttare!

Segnalibri