Kick vero ma dubito che quelli che alzano 2kg tutti di schiena sappiano queste sottigliezze...
p.s-nON LO USO MA COME MAI L'IMBOTTITURA PER LO SQUAT è SCONSIGLIATA?
perche' devi sentire il metallo che si incastra nel deltoide e il trapezio dietro!! e poi dai e' molto piu' malvagio...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
perchè si sposta il baricentro ancora più indietro,più in alto e si costringe l'omero a extraruotare ancora più del necessario.
tutto questo solo perchè non si vuole un segnetto sui trapezi...
Meglio avere quel segnetto sui trapezi anzichè tenere il bilancere sul collo e svegliarsi la mattina dopo con un torcicollo allucinante![]()
io queste cose che avete detto io non le sapevo affatto.....ma non mi è mai piaciuto di fare squat con l'imbottitura,l'ho sempre trovato scomodo,la caccio sempre...allora è vero che è piu comodonon sono impazzita io
Per la questione squat. Cerco sempre di sforzarmi a guadagnare 1/1.5 all' anno in profondità perchè ho problemi di flessibilità e di femorali grossi e corti.
Noto che tutti si fermano ai primi 5 cm di squat. C'era un tizio, l' ultima volta che mi sono allenato, che era in crisi con appena 75 kg di squat eseguendo un rom di 10 cm...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri