si sto molto meglio ti ringrazio
grazie anche x la risp, devo fare un pò di ricercaa xchè effettivamente sono tra atroci dubbi.....![]()
si sto molto meglio ti ringrazio
grazie anche x la risp, devo fare un pò di ricercaa xchè effettivamente sono tra atroci dubbi.....![]()
Cmq con la frase: "non credo che la ritenzione sia dovuta solo"........
Non volevo allarmarti. Intendevo che può essere causata
da ciò che abbini alla tua alimentazione oltre ai carbo.
Ad esempio: la sera ti toccano 50g (nel post che ti ho indicato, da consigli anke per quanto riguarda quando assumere i carbo la sera e quando non)
di carbo e in aggiunta ti mangi
una porzione esagerata di zucchine o carote ecc. In questo caso noterai
un forte gonfiore alla pancia e quindi la ritenzione è dovuta proprio da quello.
Ultima modifica di megamass-80; 02-06-2007 alle 07:22 AM
non sono riuscita a trovare il post che dici ma ne ho visti altri da farmi girare la testa
Cmq x quanto riguarda quello che hai detto io consumo carbo solo a colazione e a pranzo (e nel post wo)
la sera solo una porzione normale di insalata verde
quindi nn so a cosa possa essere dovuto![]()
Ti posto il link
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=11679
ok grazie![]()
Segnalibri