Grande Heero!!!Con la maschera sembri un boia medievale!!!!!Ormai sei il boia dei pesi![]()
Grande Heero!!!Con la maschera sembri un boia medievale!!!!!Ormai sei il boia dei pesi![]()
noooooooooooooo la voglio anch'io quella maschera che c'hai te.... ti ho aggiunto agli amici
sei una bella bestia pero' eh...
ma che stai in svizzera??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahahah ciao fratelli,....bè più che maschera è una specie di passamontagna leggero mimetico, stupendo, l'avevo preso ai tempi del militare
il boia dei pesi? e magari fra qualche annetto posso dir qualcosa ma ora ho solo da migliorare e imparare eheh!
si unge direi di essermi ripreso al 100%, più per la forza più che altro, fisicamente ero messo un po' meglio l'anno scorso, ero più grosso, ma pian piano tornerà anche un po' di forma
grazie per avermi aggiunto franz, aggiungo anch'io te, è la prima volta che lo faccio, siete tutti miei amici qui
si sto in svizzera
i prossimi video saranno di stacco e magari un bel rematore col manubrio, voglio vedermi come lo faccio, come tengo la schiena ecc... per lo stacco devo trovare qualcuno,...ingaggerò mio fratello
sto pensando a qualcosa per lo squat, non vorrei abbandonarlo anche se farlo sopra il parallelo mi scazzerebbe un po', perchè già parallelo e un po' sopra mi causa sto problema al ginocchio
son davvero contento per il military press di stasera, spero di toccare i 60 chili al prossimo meso, so già qualche cambiamento nella struttura del programma che dovrebbe aiutarmi (dovrebbe eheh)...mal che vada lo farò senza girata, così da aver più energia da concentrare in quelle date rip
![]()
Ultima modifica di heerokeem; 02-06-2007 alle 10:00 AM
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
tiro qualche somma che m'ha dato sto meso, appena finito:
positivo:
-grande miglioramento alla panca, da 6x3@86 a 4x1@105
-idem per le dips, da 13 bw a 10 (con buffer) con 10kg di zavorra
-ottimo il rematore man., da 31x6 rip a 41x6 rip
-buoni gli stacchi, da 6x3@142 a 4x1@172
-alzate laterali, seppur "piccolo esercizio", da 10 a 12 chili per 10 rip
-tricipiti, buon miglioramento della forza
-bicipiti, discreto miglioramento nella forza
-femorali, buon aumento della forza, da 50x6 a 56x6
negativo:
-trazioni e panca inclinata...sti esercizi proprio sono il punto dolente, farò qualcosa per loro, soprattutto le trazioni
-fortissimi dolori alle articolazioni e ai polsi soprattutto, lo scarico mi fa davvero bene, inizio ad avere il "joint pain", ossia la "paura" delle articolazioni negli sforzi,...cioè più che paura è il fastidio che si ha nel far forza sapendo che si deve sopportare del dolore...sarebbe bello non sentir niente e poter erogar tutta la forza che si ha....lo scarico serve anche a questo....
In generale sono contento, ho lavorato abbastanza bene, farò un meritato scarico con riduzione del volume dove manterrò i pesi per tenermi "pronto" a quelli nuovi del prossimo meso.
![]()
heero
Ma cazjo hai ripreso dal fermo totale da quanto? 2 mesi? E fai già 170 kg di stacco minchia! Porca Putttttttttttttttanaa!
Sei una belva, heero!
Certo è strano che sollevo molto meno di te in tutti gli esercizi tranne nelle alzate laterali, in cui solleviamo lo stesso peso.
Ultima modifica di Sorma; 02-06-2007 alle 02:17 AM
Ciao Sorma!
Ho ripreso da 6 settimane, una pure malato aargh
Son soddisfatto veramente, certo non ho il fisico "tirato" che va per il momento ma non m'interessa, ho recuperato bene la forza impegnandomi.
Son sicuro che il meso che ho stilato è stato abbastanza azzeccato, se mi fossi allenato solo 3 volte a week son sicuro che non avrei ripreso così rapidamente confidenza con i pesi...ora inizierà la salita, ossia verso pesi "nuovi" per me, ma carico come sono, li affronterò di petto
eheh le alzate laterali son una brutta bestia per me, ti dico inoltre che è la prima volta in vita mia che son riuscito a farle con 12 chili, non so, non riesco proprio a esprimere forza in quel gesto, boh, cmq con questi nuovi chili dovrei assicurarmi un po' di ipertrofia nella zona che m'aiuterà....
forza anche a te fratello!!![]()
heero
Innanzitutto ottimo WO,soprattutto per gli stacchi. Se ti dovessi fare un appunto ti direi che, IMHO, nel military tieni una presa un pò troppo wide..
Po i volevo dirti che rispetto ad altre foto che avevo visto (nn so di quando fossero,erano frontali) stai molto meglio:sei massiccio!!!
Segnalibri