Ciao, per la prima volta posto 2 foto volevo sapere cosa ne pensate e sopratutto se devo iniziare a fare definizione o continuo con la massa!
Sono alto 1,82 e il peso oscilla tra gli 80 e 81
Ciao, per la prima volta posto 2 foto volevo sapere cosa ne pensate e sopratutto se devo iniziare a fare definizione o continuo con la massa!
Sono alto 1,82 e il peso oscilla tra gli 80 e 81
eggo mi sembra un buon fisico, sei abbastanza asciutto, io continuerei a massa-crarmi,...vedi tu poi![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Bhè guarda,da ste foto stai veramente bene per i miei gusti...
Il braccio poi si nota.Forse stai un pò indietro di petto, ma non riesco a capire bene. Se non hai particolari esigenze, io skipperei la definizione.
Vai avanti cosi'!
Al limite prova a ridurre leggermente i carbo ed aumentare in egual misura le pro!
Complimenti![]()
che dire...
buono molto buono....complimenti!!!
grazie ragazzi allora seguirò i vostri consigli vado di massa, anche perchè mettermi a dieta ora non ne ho voglia![]()
Poi ad agosto parto per la finlandia per 6 mesi quindi perderò di sicuro qualche kgquindi meglio crescere fino ad agosto
![]()
ma scusa in finlandia iscriviti in qualche palestra o almeno pagati 1\2 ingressi a settimana da qualche parte!
6 mesi senza pesi sono un'infinità!!
Sicuramente esiste il salmone !!!
Slurp...
Vuoi mettere, pane nero, burro e salmone affumicato !![]()
Va be', che c'entra, questo accade se non ti alleni.![]()
si trova tutto tranquillo. io abito li' "vicino hihihihi.
l'unica cosa che devi considerare e' che i pasti sono piu' piccoli e che si mangia piu' spesso. quindi scordati il PRANZO inteso come da noi e cosi' pure la cena. good luck and suomi finland perkele, voi vittu saatana.
turku alias åbo. non ci sono mai stato.
il freddo non e' perenne, ti accorgerai ben presto che sta storia del freddo e' una caz.zata. fino a settembre non e' freddo poi si inizia a sentire freschino. poi da nov/dicembre cade la neve e sentirai che il clima secco del nord e' alla fine piu' caldo dei nostri 5 gradi d'inverno con 80% di umidita'. turku e' anche sul mare quindi sara' mitigata a bestia... da aprile in poi torna il caldo e le donne iniziano a spogliarsi per il piacere dei nostri occhi e allora vedrai come smatti.
p.s.: ahhhhhhhhhhhhhh dimenticavo mettiti il "cappuccio" se no ti tocca rimanere li' ehehehehehe
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Belle braccia Eggo!
Segnalibri