Originally posted by siffrediantonio corvette 50 non ci devo ancora arrivare ma ci arriverò molto presto prima pero devo portare il torace e l'addome al livello delle braccia
Mmmh sono andato a rivedere le tue foto sul fatto di dover pareggiare il livello tra braccia e torace/addome sono d'accordo...sul punto che sei vicino a 50cm mi discosto un pò poi magari è un effetto ottico della foto ma non sembra che hai il "braccione" da quasi 50cm, direi che stai più quasi come me che sono sui 43, poi magari mi sbaglio è solo un impressione
Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
Originally posted by Alex1981 Mmmh sono andato a rivedere le tue foto sul fatto di dover pareggiare il livello tra braccia e torace/addome sono d'accordo...sul punto che sei vicino a 50cm mi discosto un pò poi magari è un effetto ottico della foto ma non sembra che hai il "braccione" da quasi 50cm, direi che stai più quasi come me che sono sui 43, poi magari mi sbaglio è solo un impressione
hehehe!!
ma io non ho detto ke sono vicino ai 50cm ho solo detto ke ci arriverò in un lontano futuro perkè a me le braccia crescono troppo rispetto agli altri gruppi muscolari
ovviamente skerzo per la liposuzione ... sono un pò novello i questo forum e nn vorrei apparire arrogante ... e bello scambiare quattro chiacchiere con amici che condividono la stessa passione del ferro...
ehm..ciao, sono quello nuovo che ha già combinato casini sull'altro topic eheh..posto anche qui le mie foto, perchè le avevo messe al posto sbagliato!
si cominciaaaaaaaa...
questa foto è di 2 anni fa..avevo 22 anni
Segnalibri