grazie tattos, un ultima cosa.... secodno tre un bicchiere di succo di frutta e un bicchiere di latte cosa è meglio dopo allenamento???
grazie tattos, un ultima cosa.... secodno tre un bicchiere di succo di frutta e un bicchiere di latte cosa è meglio dopo allenamento???
Non mi piacciono entrambi.
Se il paradigma è: Carboidrati e proteine nel PWO, in entrambi ci trovo qualcosa non ottimale.
Il succo di frutta non ha proteine. Se è con lo zucchero, può andar bene a patto che ci metti un alimento proteico insieme (al di là del fatto che contiene fruttosio e mi sono già dilungato abbastanza sulle caratteristiche di questo saccaride...).
Il latte ha poche proteine.
In definitiva, mi sento di (ri)consigliarti quanto detto: mangia a cena...
a cacchio il latte ha poche proteine... e io che ne bevo un litro al giorno... ecco perche ingrasso sulla panza e sui fianchi.... ahahahah...... va be..... grazie ancora.....
Una volta i saggi venivano venerati: tutti attorno al focolare e zitti...ci sarà un motivo!
Rileggi il post dello zio (per bene): ti ha già dato tutte le risposte.
Ah, se hai intenzione di tirare fuori il discorso della finestra anabolica il discorso si fa complicato...ti consiglio di rimanere sul semplice.Ciao.
Non esagerare Menphis !
Sono solo uno cui piace informarsi e provare.![]()
Bhè, è ora di precisare una cosa: sono un tipo ironico,autoironico e sarcastico (soprattutto) quindi mi piace scherzare (anche se dal tono non si capisce)...nelle mie battute però c'è sempre un fondo di verità,una provocazione od un messaggio. Sono fatto così...
Nel caso specifico il messaggio era: "le 2 alternative sono assolutamente inadeguate,se leggi il post trovi delle buone linee guida".Tutto qui.
Il fatto è che noto che molte volte si pongono delle domande per ricevere rassicurazioni e non per avere delle risposte.
ok, il post di tattos l'ho capito... pero non è che mi intenda molto di valori nutrizionali degli alimenti..... se dopo l'allenamento mi mangiassi una barretta proteica e un bicchiere di succo di frutta??? andrebbe bene giusto?? .... se no ditemi semplicetemente voi degli alimenti ok per il dopo lavoro.... vi ringrazio per il supporto!
Patate e tonno,
Yogurth Greco e miele (anche se ha il fruttosio...),
Pane integrale e bresaola,
Maltodestrine e proteine (shaker...),
Riso e pollo,
Gallette di riso e fesa di tacchino.
Insomma, un po' di fantasia.![]()
Segnalibri