Perchè mi alleno?
Sono nato nel 1986 quindi mi sono cresciuto con Van Damme,Stallone,Arnorld...gente che comunque aveva una forza assurda e una massa e definizione da paura...vedevi i cartoni animati e c'era Ken il guerriero,guardavi la tv e c'era il Wrestling...
A 10-11 già sfogliavo qualche rivista di BB come Muscle & Fitness o Flex che mio fratello talvolta comprava in quanto già frequentava la palestra da qualche anno e a 14 anni e mezzo gli ho detto che volevo provare...
Adesso ne ho 21,la voglia non è venuta meno anche se rispetto a qualche anno fa ho messo l'allenamento nella giusta scala di priorità nella mia vita (dove agli apici c'è ben altro che sollevare ghisa),mi alleno sia perchè mi piace,perchè altrimenti non avrebbe senso...sia per diventare forte anche perchè diciamo che "sono quello grosso e forte ormai".Unica pecca che vorrei curare nei prossimi anni sarebbe quello magari di provare a fare prepugilistica o Krav Maga...per riuscire saper "DOSARE" la forza in quanto mi rendo conto che non sempre questo è possibile...e la paura di fare male c'è sempre.
Intendo ovviamente in caso di autodifesa...perchè sono la persona più tranquilla del mondo.

).

Segnalibri