ehehe 8593439 praticamente sei stato nella tana un ora solo per i military alla fine, eheheh !
bè buon guadagno di forza direi!
ehehe 8593439 praticamente sei stato nella tana un ora solo per i military alla fine, eheheh !
bè buon guadagno di forza direi!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ahahahaha sisi per il lento paura, non volevo smettere *****, oggi mi sentivo STRAINFORMA!!!!!!!!!!!!!
poi ultimamente mi vedo da dio allo specchio! cazz sono troppo contento!!![]()
bel rack![]()
Thx kick!!![]()
bè perchè non postare un fotozzo??![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
bel rack, sembra bello solido!
complimenti per il lento, praticamente era un dinamic effort!
scommetto che il massimale si aggira intorno ai 60kg (che sicuramente salirebbero in paio di sedute se ti adattassi al carico.)
Ma stai scherzandooooooo????????????? -______-
Spero almeno di avere i 48kg konkoooooo!
thx dei compliments
anche se non li ho a breve, i 60 li prenderò in un futuro, aaaah se li prenderò eheh
Ultima modifica di 123456789; 01-06-2007 alle 02:37 PM
Sono pressoché commosso...
Pazienza e perseveranza. Bravo !
Ora fai in modo che il Rack non prenda mai la polvere !![]()
Segnalibri