Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio

Anni fa quando non ero sportivo e non so per quale immonda ragione, trovavo spesso e volentieri elementi disturbatori.
In discoteca, al mare, in strada, ecc. E' come se queste persone avessero un radar detector per intercettare le prede facili. Se avessi reagito mi avrebbero massacrato senza problemi (lo dico con certezza matematica).
ehehe!

A chi lo dici Corvette. Succedeva anche a me. Ora molto di meno perche' comunque si vede che faccio palestra e non sarei preda molto facile. E poi lo confesso. Voglia matta di auto-proteggermi e di proteggere i miei cari nel migliore dei modi. Sicuramente la mia futura fidanzata si ritrovera' anche un bodyguard che un semplice omucolo.

In sostanza un po' tutti vogliamo diventare grandi, grossi e forti per diventare vere macchine da guerra! Per farsi rispettare, per piacere personale nell'allenarsi, per superare limiti, per migliorare in tutto e per tutto fisicamente parlando!

Concordo sul fatto che BB e PL hanno la stessa base. Diventare POSSENTI!

P.S. rispetto sempre un "collega", piu' grosso (sicuramente) e anche piu' piccolo. Perche' io la vedo come una grande famiglia quella della palestra!