Risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: BB,PL o...?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Anni fa quando non ero sportivo e non so per quale immonda ragione, trovavo spesso e volentieri elementi disturbatori.
    In discoteca, al mare, in strada, ecc. E' come se queste persone avessero un radar detector per intercettare le prede facili. Se avessi reagito mi avrebbero massacrato senza problemi (lo dico con certezza matematica).
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

BB a vita...

Mi piace essere grosso (mi sa che ho esagerato ) e "mi piace sudare e sentire l'acre odore della ghisa bagnata" (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio

Anni fa quando non ero sportivo e non so per quale immonda ragione, trovavo spesso e volentieri elementi disturbatori.
    In discoteca, al mare, in strada, ecc. E' come se queste persone avessero un radar detector per intercettare le prede facili. Se avessi reagito mi avrebbero massacrato senza problemi (lo dico con certezza matematica).
    ehehe!

A chi lo dici Corvette. Succedeva anche a me. Ora molto di meno perche' comunque si vede che faccio palestra e non sarei preda molto facile. E poi lo confesso. Voglia matta di auto-proteggermi e di proteggere i miei cari nel migliore dei modi. Sicuramente la mia futura fidanzata si ritrovera' anche un bodyguard che un semplice omucolo.

In sostanza un po' tutti vogliamo diventare grandi, grossi e forti per diventare vere macchine da guerra! Per farsi rispettare, per piacere personale nell'allenarsi, per superare limiti, per migliorare in tutto e per tutto fisicamente parlando!

Concordo sul fatto che BB e PL hanno la stessa base. Diventare POSSENTI!

P.S. rispetto sempre un "collega", piu' grosso (sicuramente) e anche piu' piccolo. Perche' io la vedo come una grande famiglia quella della palestra!
    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    La parola chiave è umiltà se si ha questa si può tutto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home