ecco cosi va meglioOriginally posted by Corvette
Ma LOL infatti! Mi sono dimenticato di specificare che se non funziona VUOL dire che non sono riuscito ad applicare bene i tuoi consigli§88![]()
![]()
ecco cosi va meglioOriginally posted by Corvette
Ma LOL infatti! Mi sono dimenticato di specificare che se non funziona VUOL dire che non sono riuscito ad applicare bene i tuoi consigli§88![]()
![]()
ichiban
*****************************"
Ora sono a 107 kg. Secondo me una decina di kg li perderò....vediamo![]()
Vai Corvettone!!!![]()
Anche io tifo per te Corv,
facci sapere!!!
Poi vi mostrerò le foto del prima e del dopo![]()
Ora ho sospeso l' attività fisica per il gran caldo e sto facendo la dieta. Diciamo che dopo una settimana ho subito notato un consistente calo di peso (sicuramente è acqua). Ho molta ritenzione idrica. Conto di arrivare a 94 - 95 kg entro la metà di settembre sperando che la pancia sparisca del tutto! Non è una dieta di fame, anzi.......ma è sicuramente equilibrata rispetto a quella precedente (pessima).
Domanda: dove si misura il polso? All' altezza dell' osso?
Sono sceso di girovita! La dieta che sto seguendo è MOLTO rigida. Direi che non sto sgarrando NEPPURE di una briciola di pane, ma sto avendo i primi ed incoraggianti risultati!
Un dieci e lode a chi mi ha proposto questo tipo di alimentazione.
PREGI
- aumento della forza ( 3 x 12 trazioni alla sbarra, risultato strepitoso per il sottoscritto)
- prima diminuzione del girovita
DIFETTI
- un pò di fame
Sono molto contento della dieta! Ho letteralmente dimezzato la pancia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora peso 98.5 kg contro i 108.8 kg di inizio e mi sono molto asciugato. Diciamo che mi sono prefissato i 93 kg e poi inizio un bel lavoro di ricostruzione muscolare. Ai 93 kg sarò molto tirato..........
E' molto dura![]()
ale però capisco che qui uno parte dicendo che è 3 mesi che segue una low carb e poi si scopre che si mangiava 200 gr di carb al giorno quindi l'esperienza è quella che è però IO sarei interessato a sapere i principi che per te sono efficaci per tirarsi; o hai già postato tutto in passato allora ti prego di segnalarmi dove ( e mi scuso) oppure sei un pò troppo enigmatico per i miei gusti . metti li certe frasi tipo senza il riso non tiri o tirarsi è semplicissimo ecc. ecc.( non le ho virgolettate) si capisce che quello che hai letto è sbagliato e rispondi di conseguenza ( ma questo lo sapevo anch'io) però poi non è che divulghi proprio bene quello che per te è giusto.
Sò bene che dare sentenze tipo per tirarsi devi fare così ecc. ecc. però un decalogo flexibile lo potresti produrre anche per tagliare o non fare iniziare nemmeno dei treat così e discutere semmai su quello, partire da quello sarebbe tutto più interessante, didattico e costruttivo.
poi se tirarsi è semplice, se salire su una ferrari non ti fa andare come barrichello, fare la dieta/allenamneto di coleman non ti fa essere mr O. be cerchiamo di ottererli sti risultati tanto personalmente non ho obbiettivi da persona con genetica fuori dal comune quindi essere x es. 80/90 kg al 5% dovrebbe essere alla portata di tutti facendo ste benedette cose giuste perchè è proprio per quello che la gente si fa fregare dalle ultime diete o allenamenti strampalati o dagli anabolizzanti perchè non ottiene quello che vuole ...( no va be sto dicendo delle cazzate in effetti non garantisco per " la gente " chissà quanti vogliono vogliono e poi si allenano male e a tavola vai di pala invece che di cucchiaio)
ve cmq io quest'anno con 90 gr. di cab al giorno sono arrivato al 7% volevo il 5% ( sto parlando di aspetto non di numeri) non sono mai stato così tirato ma i complimenti delle ragazze non mi hanno fatto dimenticare che è stato un altro ris. non raggiunto.
per concludere anch'io 2 anni fa con una dieta 3gg( 0 carb) 1 ricarica mi sono svuotato e con meno massa e tiraggio di quest'anno però 4ca a uno disposto a mangiare bianchi d'uovo alla mattina e basta ( lo sò una cazzata) per ottenere un ris. vuol dire che volontà c'è nè parecchia se mi dici che si possono otterenre ris di rilievo senza sti sacrifici del ***** meglio sarò lieto di spendere la mia forza di volontà in modo diverso
ciao
Segnalibri