Citazione Originariamente Scritto da Don Ciotto Visualizza Messaggio
Torna l'omino piu' sexy per continuare, l'eterna lotta dell'uomo nel dimostrare chi lo ha piu' lungo!

Ecco a voi, la fotina e potete criticare solo ed esclusivamente se avete sorretto, un opossum o un pappagallo, appartenuto precedentemente a un pirata sulla vostra spalla.
E ci tengo a precisare, che spendo tutto quello che guadagno per pagare una agenzia. Che controlla che effettivamente ci sia stato qualcosa sulla vostra spalla.. e la cosa triste e' che non sono nemmeno sicuro che svolgano bene il loro lavoro

Viva beppe grillo
Va bene va bene adesso la foto.... certo prima non posso astenermi dal lasciare un messaggio subbliminale e criptato...

"etais ittut yag 'isoc oh onem aznerrocnoc"

Non riesco a fotografarmi il dorso da solo... ma forse posso con le gambe...... cmq dovrete riaspettare che rivada a rieti a cavallo... cmq starci sempre sopra senza scendere e' durissima!
secondo me sei molto piu' maturo tu di tanti altri ragazzini che vogliono fare gli anziani del body building (solo x i 100 post che li fanno diventare mr italia),che danno consigli (alla ca**zo di cane naturalmente), dicono "anche io ero secco a 16 anni" (come se ora son bestie).. goditi il tuo sottilumorismo,goditi il tuo beppe grillo e il tuo fisico (che io tutt'ora a 27 anni sogno di notte).. ah dimenticavo, rispondo al tuo messaggio criptato:

yeh accehc, id eratnevid yag non ic osnep oirporp!!