Avevo capito ciò che volevi dire,ma la precisazione sui gusti l'ho fatta perchè mi rendo conto che per gusti non sono facilmente assimilabili.Figurati che io certi brani li apprezzo dopo un pò che li ascolto e capisco certi passaggi,ma se non fosse così,onestamente non sò li ascolterei
non dicono niente... ma lo dicono cosi' bene....![]()
ma chi???
aiuto Teo è un trash-metallaro si salvi chi può(ricoveriamolo)
......Ti piacciono i N.I.L.E.?secondo me sarebbero l'ideale per te![]()
din-dlon....avviso:da oggi non è piu possibile aggiungere automaticamente il mio contatto MSN.chi lo desidera è pregato di mandarmi un mp e io risponderò.vi state aggiungendo in tanti gradirei prima conoscere il vostro nick altrimenti diventa un macello(e nn è neanche una cosa tanto educata aggiungersi e bombardarmi di domande e richieste senza neanche presentarsi....)grazie
visti 2 volte dal vivo... occhio alle legnate che nelle prime file ne prendi veramente tante... se vai con ragazze non farle starre davanti perchè rischiano di farsi SERIAMENTE male
di lombardo scaricati i dischi di grip inc e fantomas, là si che si vede quanto è folle e tecnico![]()
ecco i NILE, minkia quanto è veloce Kollias
drum solo:
canzone completa... il titolo non me lo ricordo
attenzione...
odio ammetterlo ma e' cosi'.... dave e' meglio di lars... ecco qua the four horsemen con un solo membro originale e dave alla batteria che SPACCA IL CUUUUUUUUUUUU.LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://www.youtube.com/watch?v=3QLZSDTOtyc
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ho la discografia dei nile..
io non mi preoccupo per niente delle legnate, l'altezza mi salva la faccia dalle gomitate, e il peso fa il resto... la mia "amica" o me la metto nello zaino ho la lascio un attimo indietro tanto i concerti degli slayer durano in media 1 ora![]()
e ancora MERCILESS featuring this fuck*ing brutal song called PURE HATE. not even in your dreams man!!!
http://www.youtube.com/watch?v=pAtEQ4gDDcc
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
chi se ne intende riconosce anche una croce familiare li'....chi l'ha usata oltre a loro?? dai il primo che mi risponde gli mando il mio 7" gratis (GIUROOOOO!!) se avete il giradischi.
come un solo membro originale? cè heitfeld , hammet e lo scimmione... di nuovo c'è solo dave
dave tecnicamente è 20 volte meglio lars, ma non importa... Ulrich rimante un grande musicista e sopratutto compositore di alcuni degli album migliori della storia...
hammet e lo scimmione non sono originali membri dei metallica, prima c'era mustain e logicamente cliff e newsted come saprai. unico membro originale (cioe' sin dall'inizio) james...
Segnalibri