Ma con tre ore di sonno e la stanchezza ti pare poco quello che hai fatto???????![]()
Ma con tre ore di sonno e la stanchezza ti pare poco quello che hai fatto???????![]()
grazie zacros.....no a regola va...è che non c'ero troppo con la testa e avrei potuto dar qualcosa di più....ma va benissimo non si puo' esser sempre top performance eheh....stanotte ho dormito bene e stasera provo a bere qualche tisana o qualcosa che ha in giro mia madre sperando che funzioni,.....
in sè avrei i sonniferi, ma non voglio più prenderli,...mi fanno effetti strani ahahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
tre ore di sonno!!!!! paura!!! il mio nonno direbbe: hai piu' coraggio che polmoni...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
eheh grande tuo nonno!
guarda,...è triste ma son abituato purtroppo a dormir poco,...lo so che non è il massimo anzi....ma non è colpa mia,...son proprio un folle insonne *****....
quando non mi allenavo mi curavo con l'alcool, se si puo' dir così....e con quello dormivo che era una meraviglia,.....ora senza,....non voglio bere se mi alleno.... è dura,...non so...
ho provato varie pastiglie naturali ma niente....ho qui veri e propri sonniferi...mi facevan partire in venti minuti circa...ma non voglio più prenderli,...
ps. son contento finalmente ho internet di nuovo a casa...il fulmine m'ha seccato il modem adsl pazzesco ahahahah![]()
heero
mangi prima di dormire? hai acidita' di stomaco? vai a letto quando sei stanco o aspetti un pochino? se usi il pc prima di dormire e' parecchio deleterio... poi logicamente ci sono altri 2000 fattori.... le pasticche per dormire non le prendere...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
guarda che mi frega a me il sonno son sti mille pensieri che ho in testa riguardo tante cose.,..che si fanno vivi ogni sera,...non è un problema di natura fisiologica credo,...cmq porto pazienza,...avrò anch'io prima o poi la mia serenità
![]()
heero
Come ti capisco heero .... forza e coraggio![]()
Segnalibri