Che vadano all' inferno!
Bravi, comunque.
Che vadano all' inferno!
Bravi, comunque.
tecnicamente fanno un po' schifo, ma alla fine la msica non e' tecnica... loro all'inferno ci son di gia' eehehehehe welcome to hell.
e pensare che suonano qui fra poco e io non ci posso andare... grrrrrr
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Tecnicamente sono un pò scarsi, ma sta di fatto che sono stati tra i capostipiti del Black Metal....non a caso il loro primo album si chiama proprio così...veramente spettacolare!!
sarebbero perfetti come sottofondo in una vecchia palestra oldstyle!![]()
un giorno black, un giorno.... sparero' tutta la discografia e poi anche bathory e sarcofago a seguire. stasera suonano e non ci posso andare![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
blackened inspirato dai metallica per caso?
loro hanno anche una palestra, secondo me sparano metal in continuazione
Esatto...qualche anno fa quando bazzicavo in giro per i forum scelsi proprio questo nick, in onore alla canzone che si trova su ...And justice For All!
Onore a loro!
Cavolo però suonano vicino a casa tua e non poterci andare deve essere una bella rottura di cazz!!
Segnalibri