Cioè più attività aerobica????
Cmq tattoos che ne pensi se mangio in questo modo? Entro fine luglio dovrei vedere risultati?
Cioè più attività aerobica????
Cmq tattoos che ne pensi se mangio in questo modo? Entro fine luglio dovrei vedere risultati?
Penso di sì. Per l'attività, qualunque cosa va bene. Niente macchina, bicicletta, passeggiate, corsa, scatti, etc.
Sto per concludere il mesociclo di forza.
Il prossimo mesociclo credo che lo imposterò suddividendo workouti di spinta e workout di trazione con un volume medio alto..
Nel mesociclo di forza lo squat è andato malissimo perchè l'ho inserito come ultimo esercizio e al posto di farlo ogni workout ho finito per farlo un workout si e 4 no.. In questo mesociclo mi dedico allo Stacco da terra, e lo imposto come primo esercizio nel giorno di trazione in modo da non trascurarlo, lo squat lo lascio perdere perchè in questo periodo troverei molto pesante e impegnativo inserire nel programma di allenamento sia lo squat che lo stacco.
Sono previsti 3 allenamenti alternando le sedute di spinta e trazione.
A
Workout di spinta
Fondamentale: Panca Piana 1x5 70% 2x3 80% 2x2 90% 2x5 80% 2x8 70%
Complementare 1: Panca Inclinata 3/4x6/8
Complementare 2: Lento Manubri 3/4x6/8
Complementare 3: Dip 3/4xmax
Crunch 3/4x12/15
B
Workout di trazione
Fondamentale: Stacchi completi 5x3 80%
Complementare 1: Rematore 5x5
Complementare 2: Trazioni alla sbarra 5x5
Complementare 3: Curl manubri 3/4x6/8
Calf 3/4x8/10
Crunch 3/4x12/15
Ultima modifica di Su Malloru; 04-06-2007 alle 01:05 PM
Ieri 4 giugno alla fine sel mesociclo di 4 settimane ho provato il massimale di panca piana:
Riscaldamento
2x8 60kg
1x5 70kg
1x1 100kg ok
1x1 108kg ok
1x1 110kg OK!!! però niente fermo al petto e probabilmente l'esecuzione non era il massimo da vedere..
Cmq sono abbastanza contento, questo mesociclo mi ha fatto guadagnare 5 kg sulla panca piana..
Cmq il massimale lo voglio ritestare meglio più avanti, vorrei che l'esecuzione fosse bella pulita..
Dal prossimo workout si inizia il nuovo mesociclo!)#
Segnalibri