Se non mi sbaglio Colbax faceva gare di BB normali poi, ad un certo punto, è passato all'evolution perdendo anche massa,quindi IMHO...
Spit che è dell'ambiente potrebbe forse confermare o smentire.
Cmq ragazzi se continuate a vivere nel fantabosco la vedo dura per voi...con questa disillusione so cosa avete votato alle politiche...![]()
Lui è il bber italiano che più mi piace...m aanche se stai a dieta 100 anni di seguito, la pelle cosi non ti viene...un bber preparato vi assicuro che vedi proprio la pelle tipo plastificata, poi le proporzioni, e l'eleganza quelle le devi avere come genetica, la linea le spalle larghe, il dorso aperto, la vita stretta e le gambe che si riallargano...(grazie mammà)
comunque LCX quando gareggiava in categoria pesava tipo 115 kg tirato...
Grazie..immaginavo di avere ragione as usual.Bell'atleta cmq..sono d'accordo con te.
e quando ha visto che non riusciva più a stare dietro ai volumi di categoria ha optato per gli H/P...![]()
Si ma gli hp che fa lui sonon ancor più massacranti delle categorie come preparazioni...
non l'avrei detto...
Scusa ma perchè mi offendi o mi prendi ingiro?
Posso avere una mia opinione?
Ok rispettala come io rispetto la tua e ti dirò di più, visto che mi hai fatto notare dei particolari che non vedevo ti dò pure ragione magari...
Comunque mi sembra meno visibile che si dopi Colbax rispetto a Komandina, sempre vedendo le foto, per carità...
Scusa se mi permetto Spitfire...non credo che volesse offenderti o prenderti in giro...il fatto è che quando si parla di certi argomenti ci si aspetta di discutere con persone un pò più...come dire...dell'ambiente, che hanno visto, valutato e conoscono questo mondo...poi chiunque può esprimere un'opinione ma dev'essere un opinione un pò competente...senza offesa...sarebbe come se io mi metessi a fare il critico di cavalli da corsa(mai visto una corsa)...se non sono dell'ambiente magari mi limito a guardare e fare domande...tutto qui![]()
Cavoli Fenix esatto!!!
Questo forum non mi sembra che sia vietato ai neofiti o a chi non fa gare.
Se sono tutti professori, sono io il primo a uscire da dove sono entrato, sto solo facendo considerazioni e domande e in fatti ho detto all'inizio:Colbax secondo me non si dopa ed è uno che si è sempre dichiarato fortemente contro al doping.
Se poi ci sono pareri più autorevoli(sicuramente lo sono) leggo e faccio le mie considerazioni, ho un cervello pensante (ed è già bello) e lo uso.
Posso?
Poi sono io il primo a riconoscere le tesi giuste che mi riportate.
Coleman al 100% è dopato, Colbax mi fa rimanere dei dubbi, POSSO??![]()
Non so perché (), ma ho la netta impressione che il Thread abbia esaurito il suo scopo.
Affermare che un atleta sia dopato o meno aggiunge poco valore, secondo me.
ok ok luke come credi...non voglio fomentare flames...già bastano i miei...
Piuttosto sono stati in pochi quelli che mi hanno risposto a proposito del fatto se ammirino di più un atleta geneticamente dotato, quindi più ad esempio un Coleman, oppure un Yates (per sua stessa dichiarazione non dotato come altri)...entrambi Mr.O ma con doti molto differenti (non che Coleman non si sia fatto il c*** ma geneticamente direi quasi impeccabile...). Isomma, lavoro duro e compromessi o lavoro duro avvallato da Madre Natura?
Scusa ma allora non leggi gli interventi degli altri, dopo che ti dicono che Colbax gareggiava a 115kg tirato, non so che dirti sinceramente. Poi che si dichiari contro il doping cosa c'entra? Anche i nostri politici dichiarano di essere contro le droghe, poi si sono visti i risultati a Le Iene...
Segnalibri