Indipendentemente dal fatto che io abbia o meno la ginecomastia, cosa che comunque a me non risulta, ringrazio tutti quelli che sono intervenuti ( soprattutto the thing ).
4ca si e' arrabbiato molto per quella cosa che ho detto riguardo la salute.
E' chiaro che mi sono espresso male, avrei dovuto dire di essere personalmente contrario al doping, tutto qui, ma comunque io stesso posso avere abitudini di vita ( come quella di fumare ) che non sono sicuramente salutari.
Con questo pero' ripeto che non era mia intenzione demonizzare chi il doping lo usa, e' solo una scelta personale.
Non sono il tipo che si offende, apprezzo invece chi le cose me le dice in faccia.
Faccio solo presente pero' che c'e' stata solo una critica alla forma personale ed al modo di allenamento, e la si e' troppo buttata sul discorso di una mia ipotetica ginecomastia.
Mi dispiace, non volevo che la discussione prendesse questa piega....
4ca non ti arrabbiare se ho detto che ci tengo alla salute anche se ho 3 tatuaggi e fumo 1 sigaro al giorno, lo so di aver sbagliato, sarei stato piu' contento se un atleta della tua levatura mi avesse criticato maggiormente per la forma fisica.
Continuero' a partecipare a questo forum, e cerchero' di non irritare piu' nessuno.

http://members.xoom.virgilio.it/cardiopower/