bene, next time 5x5x70kg![]()
bene, next time 5x5x70kg![]()
un po di ultime sedute
30 mag. 07: BACK:Stacchi 1x5x60 + 3x5x64 + 1x5x66 rec 120”
Remat 1x8x40 + 2x8x42 rec 90”
TRIC:Panca stretta
02 giu 07:PETTO: panca 2x5x54+3x5x56 rec 120”
Panca 30 2x8x42+1x6x42 + 3x10 flessioni
BIC: curl bilanc 4x6x26 + manubri altern 3x8x8
04 giu 07: in pale skiena e tric
06 giu 07: GAMBE: squat 2x5x68+ 3x5x70 rec 120”
Affondi bil 3x8x40 rec 90” + polpacci singoli rec 60"
SPALLE: lento avanti 3x8x26 + alzata later singola su panca 45 3x8x6 (ho ancora un male a glutei/quadr/muscoli posteriori coscia e POLPACCI!)
le gambe una goduria pazzesca,il peso aumenta e non sono al limite e in sicurezza,ho dimenticato cosa sia IL CEDIMENTO tranne in alcuni es da limare che arrivo al limite/rischio di rimanere sotto
poi ho dovuto comprare altri 5+5 kg, ora posso fare i manubri che spinte/croci ecc per il petto...
l'allenamento casalingo è comunque un altro mondo rispetto alla palestra frequentata...uno come me lì fa 3 recuperi giusti e uno no (se mi concentro al massimo) a casa rigore e sudore!!![]()
Ultima modifica di Simrulez; 08-06-2007 alle 01:29 PM
CIAO A TUTTI! sono tornato ieri dalle vacanze...che dire,memorabili!
memorabili anche le mangiate della nonna,a ferragosto ho riskiato l'esplosione ma vi dico solo che ero in calabria è li la cucina è ben altra cosa
ieri mi sn ripreso e oggi timidamente ho fatyto qualche esercizio in casa, tanto per far riprendere il fisichino (che nn ha perso molto)
tutti gli es 3 serie 6-8 rip
squat 40chili
panca 30
polpacci su scala man 6
panca stretta 20
stacchi 30
curl manubri 6
rematore 1serie
addominali
Ben tornato... ed ora sotto con la ghisa!![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Interessante...è una fender? Scusa l off topic
Fuoco Bruciare Ancora Dentro Te...Questa Fierezza Non Ti Lascia Mai...
- Casual Life -
Hai il mio stesso sostegno e parquet..uguale!!
Grande!
grande tiger!
labrescia è una squier by fender..diciamo ke è per iniziare (nn ho mai tempo aarrgh!)
ma lavori ancora in palestra?
si ci lavoro ancora,di certo nn la propongo ai clienti..
però volevo sperimentare su di me l'alta intensità,tanto non è ke con i classici allenamenti dopo 2 anni iniziano a funzionare di colpo..almeno provo altre strade![]()
Segnalibri