boh![]()
boh![]()
ahahah ma come bo! in un post vecchio di pelleverde (mi sembra si chiamasse così) te dicevi che chi fa le gare, prima di una gara fa una dieta low-fat, quindi se l hai detto una motivo ci sarà, penso tu non sia stato briao ( eheheh scherzo) quindi, come mai e come ci si accorge che la low-fat è la dieta giusta?
§16 Metal live forever §16
si prova
cmq non tutti fanno la low-fat, anzi.
poi dipende anche da natural-non natural...
no bè io sono natural, e vorrei scendere dal mio 13-14% ad un 9% almeno da vedere i quadretti. siccome leggendo da queste parti leggo che c'è chi dice che in definizione i grassi dovrebbero stare a 1gr/kg di massa magra e il ressto carbo, c'è chi dice che i carbo dovrebbero stare sotto i 100gr entrambe le parti hanno dei validi motivi, però, anche per cercare di capire un pò meglio le cose, avrei voluto le idee un pò più chiare. nel senso, se una low carb è buona perchè si evita l effetto dell insulina e la ritenzione dei carbo, in chi dice che i carbo devono stare più alti è perchè che solo una micro parte di carbo diventano grassi, quindi, ci sono delle cose che portano in vista pregi e difetti? non so, tipo in una settimana se si vede questo e quello allora è così, altrimenti è cosà... non so se mi sono spiegato
non credo che al 14% in una settimana tu possa vedere qlc.
imho buttati su una low-carb, che cmq è più facile da tenere, generalmente hai meno fame rispetto alla low-fat.
no no bè speravo in un mese di intravedere qualcosa. cmq ok, proverò così. cmq ti faccio 3 domande:
1) più o meno a che percentuale si iniziano a vedere gli addominali?
2) una low carb= 20-25% carbo 45-50% grassi 25-30% pro giusto?
3) per vedere se una dieta funziona una settimana può bastare? non che in una settimana veda grandi cose, ma tanto per vedere se si migliora o no...
1) intravedere ? a me anche al 13/14% e penso oltre... averli abb visibile sempre cmq 10% massimo
2) non sono un'esperto di alimentazione, vado a sensazione.
3) no.non in maniera apprezzabile cmq.
Segnalibri