2-3 litri solo da acqua.
2-3 litri solo da acqua.
2 litri in 24 ore li bevo ma durante la notte, mi sveglio più volte proprio per bere, mentre di giorno poco, mi sapete dire se va bene tutto ciò?![]()
no zapatina, nn va bene, dovresti sforzarti di bere di +.. all'inizio anche forzandoti.
pensa che anche io per ora devo forzarmi a bere durante l'allenamento perchè ho preso la cattiva abitudine di bere poco.
il consiglio classico è quello di utilizzare una bottiglietta da mezzo litro e tenerla sempre a portata di mano, nel corso della giornata cerchi di riempirla ALMENO 3 volte
Io faccio l'esatto contrario: bevo 5-6 litri durante il giorno. Viceversa, se lo facessi la notte, dovrei sempre andare e tornare mingitore.
A letto.![]()
Da qualche giorno ho sempre con me la bottiglia d'acqua ma comunque la notte bevo come un cammello. Almeno non faccio §75 di continuo sarei uno zombi
Anch'io bevo come un cammello e quando sono al lavoro è una tragedia...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io sono arrivato a bermi anche 4 bottiglie da 1,5...bere volendo bevo tanto e la differenza a livello estetico si nota perchè oltre a stare meglio si vede.
Per dire il tempo di scrivere e leggere questi interventi...visto che mi avete fatto venire in mente l'acqua me ne sono scolata una bottiglia da 1,5l in meno di 1 minuto....
Comunque ti consiglio di aumentare gradualmente...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Segnalibri