heero scusa se ho scritto maluccioma ho scritto di frettissima!! mi veregogno per gli errori che ci sono.. portate pazienza!!
![]()
heero scusa se ho scritto maluccioma ho scritto di frettissima!! mi veregogno per gli errori che ci sono.. portate pazienza!!
![]()
non capisco come dici di non riuscire a incrementare il peso,...non è che solo i piramidali hanno questa facoltà eh,....anzi,...è che tu sei abituato a tirar tutto alla morte immagino,....prova un 4x6 senza cedere mai,...con un pochetto di riposo,...poi se vuoi tirare alla morte puoi farlo in un complementare,...
poi più in là servono nuovi stimoli,...diventa interessante se non vitale stilare una progressione del carico,....ma ora son sicuro che metti chili al bilanciere senza problemi,..
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ok heero immaginavo una risposta similecomunque non arrivavo mai alla morte, ci andavo vicino.
Ok dai vi tengo informati inizio la scheda postata da Somo la sett prox e tra due settimane conto di farvi sapere pesi e impressioni.
Grazie mille heero![]()
ecco bravo, intanto informati sempre e non farti troppe pippe mentali, pensa a impegnarti a mangiare e a riposare bene.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri