Grazie per il benvenuto Corvette, e grazie somoja per la delucidazione, zacros sostiene che devo imparare da me. Meglio, così non finiamo ad insultarci!!!!
Per quanto riguarda l'allenamento sicuramente non abbandonerò stacco,squat e panca; sono gli esercizi che mi piacciono di più.
Per quanto riguarda i miei dati e le mie abitudini alimentari:
Le mie misure sono 91-72-95 per 163 cm per 55/56 Kg (dipende), in pratica un semi tronco. Non so se può tornare utile ma prendo la pillola, che cmq. non mi ha portato un cambiamento di peso. Da quando ho iniziato con i pesi, anche se non sono stata proprio costante, miglioramenti ne ho avuti quel 95 prima era 92 e vi assicuro per me è tanto; ma il giro vita è rimasto tale e quale forse 1cm o 2cm in meno, ma quello che mi da fastidio è che la pancia mi parte dalla stomaco e sembra una ciambellina, come quella dei bimbi, infatti non mi è mai cambiata.
Passo alle mie abitudini alimentari, sinceramente non penso di essere molto disordinata, almeno durante la settimana, Sabato e Domenica la cosa cambia, do il via alle mie amata fritture e quei succulenti e grassocci pasti che tanto amo, (vi ricordo che sto in Sicilia e qui per me le tentazioni sono tante. Il primo anno che sono stata qui ho preso ben 10 kg e da allora non sono più tornata al mio vecchio peso 51/52 kg). Ma in settimana sto attenta;ciò che mi rimproverà la mia dolce metà
sono gli spuntini, alcune volte mi dimentico di farli, e secondo lui la mia colazione è troppo leggera, (una tazza di latte e caffè, appena sveglia non ho proprio fame). Per quanto riguarda le verdure il mio rapporto con loro non è dei più facili, non posso mangiarle sempre.Mi piacciono molto i formaggi ma li evito, come latticini assumo regolarmente latte e yogourt bianco al quale aggiungo la frutta fresca. Con la pasta diciamo sono ok, non la mangio tutti i giorni e quando la mangio non più di 80g. Infine la carne, la mia preferita, per lo più carne rossa, tutti i tipi di carne tranne.... il pollo. qui casca l'asino, non esco pazza per le carni bianche e se posso le evito, cmq, qualche volta le mangio....
Il pesce lo mangio 1-2 volte a sett. e infine l'acqua, devo ammetterlo ne bevo un po pochino, sto cercando però di migliorare bevendone un bicchiere appena sveglia, e poi con i condimenti non sono generosa, quando posso fare a meno dell'olio lo evito o per lo aggiungo a crudo. Dopo tutto ciò non sò cos'altro aggiungere, per voi mangio male? Dove sbaglio?
tattoos, zacros ti manda tanti ciaoooooo

, (vi ricordo che sto in Sicilia e qui per me le tentazioni sono tante. Il primo anno che sono stata qui ho preso ben 10 kg e da allora non sono più tornata al mio vecchio peso 51/52 kg). Ma in settimana sto attenta;ciò che mi rimproverà la mia dolce metà
sono gli spuntini, alcune volte mi dimentico di farli, e secondo lui la mia colazione è troppo leggera, (una tazza di latte e caffè, appena sveglia non ho proprio fame). Per quanto riguarda le verdure il mio rapporto con loro non è dei più facili, non posso mangiarle sempre.Mi piacciono molto i formaggi ma li evito, come latticini assumo regolarmente latte e yogourt bianco al quale aggiungo la frutta fresca. Con la pasta diciamo sono ok, non la mangio tutti i giorni e quando la mangio non più di 80g. Infine la carne, la mia preferita, per lo più carne rossa, tutti i tipi di carne tranne.... il pollo. qui casca l'asino, non esco pazza per le carni bianche e se posso le evito, cmq, qualche volta le mangio....
per nuove avventure...

Segnalibri