il doping è una delle cause ke mi hanno fatto abbandonare lo sport agonistico..sapete io prima praticavo arti marziali,judo,disciplina olimpica..ero fermamente convinto di volere entrare anke io nel giro olimpico,ne parlai con il mio istruttore,iniziai a fare gare...e vincerle ankeero bravino dopotutto,si può dire dai
certo non karate kid però
ad ogni modo io sono uno di quelli ke ora cm ora non si doperebbe mai..ma non mi sento di condannare il doping perkè come è già stato detto,quando competi a certi livelli..il doping ne fa parte...l'esempio del judo,immaginate i combattimenti ke facevo io nella palestra di Napoli,e rapportateli a quelli ke si fanno ad atene per vincere una medaglia,quando già sai ke tutti i partecipanti o la maggior parte ne fanno uso..giocano sporco,è vero,inquinano lo sport..ma sei costretto a farlo anke tu,xkè in ballo c'è troppo..purtroppo le cose funzionano così,io il doping lo skifo,è la rovina dello sport,però..cm si fa a "fare pulizia"? impossibile..nel momento in cui vuoi raggiungere certi livelli,devi accettare per forza anke il doping..io ormai nn guardo più neanke le partite di calcio...solo le partite del Napoli,quelli se pure si dopano cmq fan skifo
lì altro ke doping..dovrebbero andare A LOURDES!ci vorrebbe un miracolo
![]()

ero bravino dopotutto,si può dire dai
certo non karate kid però
Segnalibri