A tattoos:
si mi rendo conto non è facile basarsi sui miei raccontiproverò a fare dello stretching, però insomma mi frustra non poter beneficiare di un multiarticolare così fondamentale come lo squat, poi magari sono io che facendolo male mi provoco dolore
sicuramente non sbagliper il materasso/doghe sono d'accordo e anche sull' esecuzione ma mi lascia perplesso una cosa..
Lo squat d'accordo l'anno scorso lo avrò eseguito in maniera non precisa e da questo sono derivati i dolori (facevo infatti la seated calf machine e non ho mai accusato nessun problema).
La cosa che mi lascia perplesso è che quest' anno per la prima volta, avendo cambiato palestra ho provato ad eseguire la calf machine normale, per intenderci quella in cui il peso grava sulla schiena.. e paff, senza aver fatto ne squat ne nulla ma solo 3 serie di quella.. il dolore la notte a seguire :'(

proverò a fare dello stretching, però insomma mi frustra non poter beneficiare di un multiarticolare così fondamentale come lo squat, poi magari sono io che facendolo male mi provoco dolore 

Segnalibri