zio sei troppo buono.. su questi argomenti ed in campo alimentazione tu sei ferratissimo!! oltretutto 2 o 3 teste sono meglio di una .. quindi direi che le tue idee potrebbero aiutarci parecchio per tirar fuori qualcosa di interessante e soprattutto simpatico.
cmq intendeva dire che potresti fare un interval training.. o + semplicemente degli allunghi sui 40-60-80-100 metri, come ti consigliavo l'altro giorno.. con un'intensità + elevata rispetto alla corsetta noiosa o alle pedalate fatte in palestra (stimolando quindi maggiormente la tua capacità aerobica ed il metabolismo)

, (vi ricordo che sto in Sicilia e qui per me le tentazioni sono tante. Il primo anno che sono stata qui ho preso ben 10 kg e da allora non sono più tornata al mio vecchio peso 51/52 kg). Ma in settimana sto attenta;ciò che mi rimproverà la mia dolce metà
sono gli spuntini, alcune volte mi dimentico di farli, e secondo lui la mia colazione è troppo leggera, (una tazza di latte e caffè, appena sveglia non ho proprio fame). Per quanto riguarda le verdure il mio rapporto con loro non è dei più facili, non posso mangiarle sempre.Mi piacciono molto i formaggi ma li evito, come latticini assumo regolarmente latte e yogourt bianco al quale aggiungo la frutta fresca. Con la pasta diciamo sono ok, non la mangio tutti i giorni e quando la mangio non più di 80g. Infine la carne, la mia preferita, per lo più carne rossa, tutti i tipi di carne tranne.... il pollo. qui casca l'asino, non esco pazza per le carni bianche e se posso le evito, cmq, qualche volta le mangio....

Segnalibri