Risultati da 1 a 15 di 331

Discussione: Il doping fa male?

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,552

    Predefinito

    Oh ragazzi, è veramente dura stare dietro a sto thread quindi quoto solo una cosa di un pò di pagg fa e poi rispondo senza quotare
    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    sbagli di grosso...un natural che vuole raggiungere certi risultati si fa del male eccome...forzare il corpo è sempre sbagliato, natural o no...si puo andare in sovrallenamento anche (e più spesso) da natural, carichi intensi e sessioni pesanti provano sempre articolazioni e tendini anche da natural, alimentazione per tiraggio provaca grosse carenzs dannose anche da natural e via dicendo...tutto cio se parliamo di BB sennò è fitness e tenersi in forma che non c'entra col BB
    Su questo ha ragione fenix.

    Per quanto riguarda l'ipotesi fatta dell'assenza di side effects rilevanti degli steroidi, dico che in quel caso tutti si doperebbero come cavalli, io per primo. Con tutti intendo chiunque abbia mai fatto uso di integratori o abbia mai tenuto regimi alimentari da BB...chiunque mi dica il contrario è un baro.
    Secondo me il punto è questo: non esiste essere o meno pro o contro il doping, esiste solamente la paura delle sue conseguenze.
    P.S. Ho paura, e tanta, quindi non mi dopo perchè so che fa sicuramente male.Per questo mi definisco natural,non certo per falsi moralismi.
    Ultima modifica di menphisdaemon; 24-05-2007 alle 11:47 PM

Discussioni Simili

  1. doping naturale!!!!!!!!!!!
    Di chr69nc nel forum Problema Doping
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-09-2003, 11:43 PM
  2. il doping legale di Ultimate Italia
    Di bbhomepage nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 25-06-2003, 12:22 AM
  3. POSSIBILE ? ALLA FACCIA KE è DOPING EHHHH ...
    Di ninja nel forum Problema Doping
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18-02-2003, 01:35 AM
  4. Test Anti-doping
    Di Homer nel forum Problema Doping
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17-12-2002, 05:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home