Ma dai, in disaccordo?Originally posted by 4ca
coach per la prima volta siamo in disaccordo acci........
io rinomino la Rossana Marrone, per chi non si ricordasse e stata la prima compionessa europea e mondiale soft dela WABBA, occhi verdissimi fisico proporzionatissimo e muscoloso al punto giusto (tale avrebbe dovuto restare il fitness o meglio il b.b. femminile)
purtroppo la mancanza di proporzioni e...............delle concorrenti ha fatto si che poi il tutto si cnfondesse con tiraggi e muscoli esasperati,
scusate ma ripeto per me la sensualita e altro
Io sinceramente, non ho mai visto la Marrone, se mi posti una fotografia te ne sono grato.
Parlavo della Potz in testa, in quanto ho avuto diverse occasioni di parlare con lei e di vederla da pochi centimetri di distanza.
Al di là della gentilezza e simpatia............
Forma strepitosa durante tutto l'anno, simmetria e proporzioni da far paura, addirittura ultimamente l'ho vista più in forma che durante il 2 Torri .......... incredibile........ tenendo presente che ha deciso di abbandonare la strada agonistica ............
Le foto in rete a volte non rendono giustizia, ma live vanno nettamente in un sol senso![]()
Coach![]()
Fai il bravo se no ti recapito 5 Kg di burro d'arachidi![]()

, addirittura ultimamente l'ho vista più in forma che durante il 2 Torri .......... incredibile........ tenendo presente che ha deciso di abbandonare la strada agonistica ............
Segnalibri