grazie tattoos
Allora per problemi posturali ho quelli inesorabili dei ragazzi della mia altezza: tendo a stare curvo.
Ciò accade quando studio e anche quando magari cammino sovrappensiero (un sacco di volte mamma e papà mi urlano di stare dritto )
Per il dolore cerco di spiegarlo..
E' un dolore localizzato al centro della schiena ed è un dolore sordo, in pratica non è acuto ma è qualcosa di costante e forte ma non è osseo... lo avverto come se fosse "interno" alle ossa, come se fosse dentro il mio corpo.. l'ho quindi attribuito magari ad uno schiacciamento delle vertebre quando faccio determinati esercizi (vedi squat o calf).
E' un dolore forte che non passa, se mi sveglio a tarda notte con tale dolore non c'è modo di farlo passare se non assumere posizioni strane per cercare di riaddormentarmi.. ho anche pensato che in parte possa dipendere dal mio letto.. ho notato che con il tempo il legno delle doghe si sta deformando.. lo avverto perchè noto l'effetto conca (è un letto a 1 piazza e mezzo), dove al centro ho la sensazione lieve di sprofondare mentre ai bordi se chiudo gli occhi quella di essere in "pendenza"

Spero di essere stato esauriente
Alfredo