No Zio Giorgia non è venuta.Poi x lei è difficile che io e Somo possiamo fare qualcosa x la sua scheda,perchè il proprietario della palestra ci butta fuori.E poi la signorina voleva altri pareri........
![]()
No Zio Giorgia non è venuta.Poi x lei è difficile che io e Somo possiamo fare qualcosa x la sua scheda,perchè il proprietario della palestra ci butta fuori.E poi la signorina voleva altri pareri........
![]()
Questa me la devi spiegare...
Io penso solo che:
1. l'alimentazione è essenziale,
2. io progetterei aerobica su intervalli a (quasi) livelli anaerobici, piuttosto che spin bike, torsion, etc. etc. e, pertanto, disperdere le energie su mille rivoli.
Ma il post precedente avrebbe potuto scriverlo Somoja ad occhi bendati, con la penna tenuta in bocca su una tastiera con caratteri cirillici.
scusa ma non sò cosa vuol dire aerobica su intervalli a (quasi) livelli anaerobici, potresti spiegarmi meglio, visto che il mio zacros, che mi è di lato non vuole dirmelo, grazie!!!
zio sei troppo buono.. su questi argomenti ed in campo alimentazione tu sei ferratissimo!! oltretutto 2 o 3 teste sono meglio di una .. quindi direi che le tue idee potrebbero aiutarci parecchio per tirar fuori qualcosa di interessante e soprattutto simpatico.
cmq intendeva dire che potresti fare un interval training.. o + semplicemente degli allunghi sui 40-60-80-100 metri, come ti consigliavo l'altro giorno.. con un'intensità + elevata rispetto alla corsetta noiosa o alle pedalate fatte in palestra (stimolando quindi maggiormente la tua capacità aerobica ed il metabolismo)
E' proprio questo. Ho letto parecchi articoli sulla maggiore efficacia di mobilitazione lipolitica (parliamo dell'utilizzo del 400% in più di FFA mobilitati !) di attività aerobica che preveda scatti ad intensità maggiore (90% VO2 max) alternati a aerobica al 60% VO2Max.
Ovviamente, l'utilizzo di pesi con stacchi, squat e panca non sono da abbandonare, ma questo, in questa community, ormai lo sanno anche gli smile.
Ripeto: attenzione alla dieta. Magari postala e la commentiamo insieme.
Tuttavia, cara zapatina, se vuoi consigli più mirati, occorre che ci fornisci più dati personali (peso, altezza, etc.).
Ciao (e salutami zacros...).
Ciao, benvenuta![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri